Tecnica per sedurre online

sedurre su omegleLa tecnica di seduzione di cui vi parlerò in questo articolo può essere usata su qualsiasi genere di siti e quindi ovviamente anche su siti come omegle, chatrandom e simili ma il mio consiglio rimane quella di usare le tecniche di seduzione su siti appositamente creati per rimorchiare (ovvero sui siti di incontri)!

E’ chiaro che così facendo le possibilità di successo saranno decisamente più alte ma nulla ci vieta di mettere alla prova tecniche come quella che state per leggere in questo articolo anche su omegle.com o su chatroulette.com!

Insomma fate voi… io intanto vi spiego in breve in cosa consiste questa tecnica di seduzione online.

Io la chiamo la tecnica del cuore infranto. Questa tecnica si fonda sulla necessità intrinseca che moltissime donne hanno di sentirsi, uniche, speciali ed in qualche maniera diverse da tutte le altre.

Quello che dovremo fare per rendere questa tecnica efficace è semplicemente “credere” in ciò che diciamo. Di fatto staremo dicendo un mare di cavolate ma affinchè queste cavolate sembrino credibili è necessario che noi ci autoconvinciamo della loro veridicità.

Ma cosa dobbiamo dire di preciso?

In breve dovremo inventarci una storia in cui noi siamo i protagonisti. Una storia in cui siamo anche le vittime di un universo femminile infame e spietato. In questa storia noi abbiamo avuto TANTE donne e tutte ci hanno ferito e fatto soffrire tantissimo. Tutte sono state delle vere stronze e quindi ora noi non crediamo più nell’amore. Abbiamo perso la speranza e quindi anche se le donne continuano a piacerci siamo molto attenti e ci guardiamo bene dall’instaurare nuovi rapporti con loro.

Bene. E’ tutto così facile. Se riusciamo ad essere credibili mentre raccontiamo questa storia ci sono altissime probabilità che nella ragazza che ascolta la storia scatti il meccanismo giusto e che decida di “salvarci” dimostrandoci che non tutte le donne sono così. In realtà quello sarà solo un bisogno del suo ego per sentirsi speciale ma la ragazza non se ne renderà conto ed a noi sta benissimo così.

Quello che interessa a noi è portarcela a letto e per riuscire nell’impresa dovremo sembrarle dolci, spaventati, indifesi e disillusi. Basterà fare questo e la sarà la ragazza a muoversi ed a corteggiarci al posto nostro. Noi invece di allungare le mani dovremo invece alternare comportamenti di interesse a comportamenti di rifiuto. Questo le farà credere ancora di più che siamo spaventati e che solo lei con le sue incredibili capacità umane e di donna, può rimettere a posto il nostro cuore!

Avete capito come funziona?

Ecco. Questa tecnica che in apparenza può sembrare semplice in realtà richiede qualche esperimento e un pò di pratica dato che è fondamentale noi impariamo ad applicarla senza perdere credibilità.

Per esercitarci possiamo anche usare omegle e simili ma i risultati migliori li avremo sui siti di incontri oppure nella vita vera! Per quanto riguarda i siti di incontri vi invito a leggere questo mio precedente articolo in cui elenco i migliori siti di incontri gratuiti che uso per rimorchiare.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *