Una strana avventura su Omegle

omegle screamQuando parliamo di Omegle chat stiamo parlando di un sito che è praticamente unico nel suo genere e che ha saputo distinguersi da molti altri pur partendo in qualche modo da un idea già vista (come quella di Chatroulette). Di chat tipo omegle ce ne sono alcune (anche se in verità non molte) ma Omegle.com è solo una ed è tra i siti più visitati al mondo.

L’altro giorno mi sono collegato su Omegle e mi è capitata una cosa davvero divertente che mi ha scioccato. Dall’altra parte dello schermo c’era una figura scura ed inquitante. Era tutto vestito di nero e portava una di quelle maschere tipo Scream (il film, non so se ve lo ricordate). Insomma appen l’ho visto devo dire che mi sono un attimo impressionato, poi però l’ho presa sul ridere ed ho iniziato a interagire col simpatico personaggio il quale mi faceva segni strani che comunque esprimevano più o meno tutti intenzioni non poco carine nei miei confronti. A quel punto ho iniziato a rispondere con insulti e sberleffi varie e stavo quasiper abbandonare la chat quando ad un certo punto accade l’inverosimile. Quello che davvero non ti aspetti!

Il tipo in nero si alza di scatto e con una mossa repentina si strappa via la casacca nera e subito dopo la maschera. Cose vedono i miei occhi!!!!!

Una donna con top e mutande di una bellezza devastante. Un viso d’angelo meraviglioso e occhi profondi e chiari come il mare. Giuro, per un attimo sono rimasto senza parole e probabilmente avevo la bocca aperta da pesce lesso. Lei se ne è accorta e si è messa a ridere mentre io dentro di me pensavo vorrei che tutti gli utenti di Omegle (anzi no che tutti gli utenti di tutte le chat del mondo) fossero così! Non farei altro che chattare tutto il giorno.

Io e la meravigliosa ragazza siamo rimasti a chattare per qualche minuto poi lei è dovuta andare a pranzo e la cosa è finita li.

Devo però dire che questa cosa mi è rimasta molto impressa e non solo per la bellezza della ragazza ma soprattutto perchè vedendo quella tetra figura avevo iniziato ad insultarla e non avrei mai immaginato cosa sarebbe successo nuovo. Insomma davo per scontato che fosse un uomo…un ragazzo sulla 20ina magari mezzo scemo. Ne ero praticamente certo. Avevo lasciato che un immagine formasse un idea così radicata in me da essere quasi certa.

Credo che questa esperienza su omegle mi sia stata di lezione perchè mi ha ricordato che l’immagine e l’occhi può ingannare. A volte ce ne dimentichiamo!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *