Sedurre in rete su chat e siti di incontri

sedurre in reteCi sono tanti modi per sedurre in rete ma il nostro successo o il nostro fallimento dipendono da due semplicissimi ma fondamentali elementi:

– i siti su cui decidiamo di rimorchiare

– le tecniche di seduzione che scegliamo di usare.

Per prima cosa è assolutamente necessario capire che rimorchiare in rete non è la stessa cosa che farlo in un parco, al bar o magari dentro al ristorante. Quindi il fatto che voi siate degli ottimi seduttori nella vita di tutti i giorni non vi renderà automaticamente dei bravi seduttori del web.

Una volta capita questa cosa dobbiamo scegliere su quali siti andare a “caccia”. E’ importantissimo scegliere il sito giusto e in tanti purtroppo sbagliano proprio su questo punto. Per esempio sono tanti che confondono Omegle per un sito di incontri e che vanno in chat con la speranza di acchiappare qualche bella ragazza. Mettetevolo in testa, la ragazza potreste anche incontrarla ma sarà molto difficile che lei decida poi di accordarci un incontro dal vivo. E questo accade semplicemente perchè una ragazza che và su omegle generalmente non lo fa per cercare ragazzi o fidanzati ma solo per divertirsi un po’.

Su questo blog vi consiglio alcuni dei migliori siti di incontri attualmente esistenti e potete stare certi del fatto che usando questi siti le possibilità di rimorchiare con successo qualche bella ragazza saranno decisamente maggiori. Inoltre giacchè si tratta di siti assolutamente gratuiti non correrete nemmeno il rischio di spendere soldi inutilmente.

Per quel che riguarda le migliori tecniche di seduzione per acchiappare online vi rimando al mio prossimo articolo in cui vi spiegherò una delle mie tecniche di seduzione preferite e vi assicuro che se imparerete ad usarla come si deve non riuscirete a credere ai vostri occhi osservando i risultati che questa tecnica vi porterà. Certo, come ho già detto se andate su chat roulette o omegle pensando di usare queste tecniche i risultati non saranno molto esaltanti, ma usandole nei siti giusti… diventerete presto dei maestri della seduzione via web.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *