Omegle perde colpi. La colpa è del casual dating

incontri occasionali omegleEd eccoci di nuovo qui. Oggi vi voglio parlare di una situazione piuttosto interessante che credo valga la pena discutere.

A quanto pare i dati provenienti da google parlano chiaro e dicono che tutti i siti di video chat tra cui omegle italia, chat roulette e random chat stanno perdendo visite.

Il processo è oramai in atto da oltre un anno e mezzo e sembra difficile che si possa arrestare.

Tempo fa, quando ho letto questi dati per la prima volta mi sono posto delle domande e credo di aver capito cosa sta succedendo.

Come ci sono riuscito?

Con un semplice sondaggio su omegle. Mi sono collegato a omegle.com e ho iniziato a intervistare alcuni degli utenti con cui mi trovavo a chattare. Ho chiesto loro il perchè stessero su quel sito, se riuscissero a trovare cosa stavano cercando e se conoscessero delle valide alternative.

Quasi tutti gli utenti di sesso maschile (che su omegle sono la stragrande maggioranza) hanno confessato di essere li perchè “gli tirava” e che cercavano qualche bella ragazza con cui chattare e magari, perchè no, incontrare anche dal vivo. Hanno inoltre affermato di provarci da parecchio tempo ma di non aver mai avuto successo in questa loro ricerca. Quando ho chiesto loro se conoscessero delle alternative hanno risposto che se ne avessero conosciute non li avrei trovati su omegle.

Ecco quindi che facendo uno più uno penso di essere arrivato ad una conclusione. Insomma queste persone mi hanno quasi tutte detto di utilizzare i siti di chat video nella speranza di fare nuove conoscenze ma hanno anche detto di non avere avuto molto successo. Quindi se conoscessero delle alternative sicuramente utilizzerebbero altri siti.

Questo mio piccolo sondaggio la feci circa un anno fa, quando il declino di omegle e chatroulette era già iniziato. Oggi, vedendo che la discensa di questi siti contina in maniera esponenziale direi proprio che forse queste persone hanno finalmente trovato delle valide alternnative e stanno usando i siti giusti ovvero i siti più idonei ai loro scopi.

Sinceramente mi piace credere che anche io di Omegle stop che da sempre parlo di questo, possa aver contribuito a questa nuova presa di coscienza collettiva.

Ma quali sono questi siti e come mai hanno tutto questo successo?

Parlo di una nuova tipologia di siti di incontri che molti chiamano siti di casual dating (oppure semplicemente siti di incontri occasionale). Questi siti hanno la particolarità di funzionare alla grandissima rendendo possibile dei contatti super veloci e tutti molto diretti. Contatti finalizzati agli incontri reali.

Su questi siti troviamo tantissime ragazze e anche donne mature tutte interessate alle avventure oppure al sesso casuale. In base alla mia esperienza spesso queste donne cercano di tradire i loro compagni. Il più delle volte hanno voglia di evasione ma non vogliono legami sentimentali di alcun tipo.

Insomma questi siti rappresentano davvero un paradiso per tutti noi maschietti in cerca di gnocca ed è normale che stiano portando gli utenti ad abbandonare omegle e altri siti famosi che una volta avevano successo.

In un articolo scritto qualche giorno fa vi ho parlato di una tecnica di seduzione molto efficace che uso con successo su questi siti. E’ ovvio che usando questa tecnica si riesce a fissare molti più incontri ma la peculiarità di questi siti di incontri occasionali sta proprio nel fatto che chiunque può effettivamente avere successo con le donne. Purtroppo molti siti di casual dating sono a pagamento ma io ho stilato la lista dei migliori siti di incontri gratuiti che funzionano davvero e uso io in prima persona.

Sono gratuiti e funzionano super bene. Perciò mi auguro vivamente che li userete nel modo giusto ma senza abusarne troppo. In fondo c’è gnocca per tutti.

Buon divertimento ragazzi. Vi auguro tante nuove conoscenze interessanti!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *