Le mode su Omegle – Sketch e video divertenti

Ed ecco un altro divertente video tratto da Omegle e dai suoi spettacoli quotidiano.

Devo dire che non è l’unico video di questo tipo anzi su youtube se ne trovao tantissimi. Sono le cosidette mode virtuali. Tipo degli sketch preimpostati fatti apposta per sondare la risposta del pubblico (ovvero degli altri visitatori). Ce ne era uno divertentissimo tempo fa del simulare il suoicidio in diretta cam e devo dire che ne sono venute fuori delle belle… alcune persone sono rimaste terrorizzate sul serio ed è inutile dire che la cosa era davvero divertentissima da osservare.

Un altra situazione imbarazzante creata su Omegle.com era quella che appunto vediamo nel video sopra. Ovvero si chiedeva a qualcuno di mostrargliele per poi osservare la sua reazione. Ma ce ne sono tantissime altre davvero divertenti che si sono succedute in questi anni di vita di Omegle.

Un altro sketck ancora era quello di travestirsi dalla morte per esempio o ancora quello di spacciarsi (camuffandosi) per personaggi famosi. C’è sempre chi ci casca ed in quei casi le risate sono davvero assicurate.

Poi ciascuno si inventava un modo diverso di eseguire questo sketch quindi erano davvero spassosi da vedere ed alcuni personaggi denotavano una creatività spaventosa. Ecco Questo ma non solo questo è Omegle. Ci si può divertire e di solito accade questo, ci si può eccitare ma in casi più rari si può anche incorrere in qualche dibattito interessante. Insomma su omegle si trova un pò di tutto un po come accade anche su Chat roulette. Per chi vuole divertirsi è il posto giusto. Ma di certo non pensate di innamorarvi o di trovare la donna giusta su Omegle perchè i siti di incontri sono altri.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *