Le alternative a Omegle. E le opinioni!

Di Omegle si è molto sentito parlare ultimamente. Quello che possiamo dire con assoluta certezza è che si tratta di un servizio ibrido che si propone come una sorta di via di mezzo tra chatroulette ed una semplice chat testuale dal contenuto predefinito (le classiche stanze di mirc tematiche tanto per intenderci).

Omegle non è però solo questo visto che col tempo ha introdotto funzioni nuove come la modalità spia e si è ampliato e perfezionato. Tuttavia tantissimi giovani commettono oggi l’errore di pensare che Omegle sia un servizio pensato per conoscere gente quanto invece non è affatto così. Omegle è un sito pensato per l’interazione giocosa e quasi nessuno degli utenti (soprattutto le donne) ha in mente di utilizzarlo per realizzare conoscenze che poi si protrarranno nella vita di tutti i giorni.

Insomma cari ragazzi se vi viene in mente di spendere le vostre giornate su omegle nella speranza di incontrare la ragazza giusta lasciate decisamente perdere! Buttereste via il vostro tempo e vi sassicuro che i risultati sarebbero scarsi se non totalmente nulli.

La notizia positiva però c’è. Ed è che oggi di siti pensati ed appositamente studiati per realizzare conoscenze online ce ne sono a centinaia e basta sapere dove andare per avere ottime probabilità di incontrare dal vivo decine e decine di ragazze ogni mese. Certo molti di questi servizi sono oggi a pagamento ma per nostra fortuna ce ne sono diversi che sono nati e sono sempre rimasti gratuiti. In realtà ne nascono di nuovi ogni giorno quindi non corriamo certo il rischio di rimanere a corto di possibilità!

Tutti questi siti però generano una notevole confusione soprattutto nel webnavigante alle prime armi (ma anche in quelli più esperti) e diventa quindi necessaria una guida che possa aiutarci a trovare la direzione giusta.

Prima di tutto è necessario precisare che esistono i siti di chat, i social network ed i siti di incontri. Se vogliamo incontrare ragazze la cosa migliore è usare i siti di incontri (anche se spesso le chat ed i social networks vengono usate per le medesime finalità). Sui siti di incontri gli iscritti hanno chiaramente in mente la volontà di incontrare dal vivo nuove persone ed è quello che a noi interessa! Gli utenti di siti come Chatroulette o Omegle invece hanno in mente soltanto il cazzeggio quindi è piuttosto difficile che cambino direzione. E’ per questo che sulle pagine di questo sito elencherò solo i siti di incontri che per me funzionano ed hanno funzionato davvero. Non vi parlero mai ed in alcun caso di siti per sentito dire… su queste pagine vi parlo solo dei siti che ho usato in prima persona e per cui posso garantire. Spero davvero di fornire un servizio che torni utile a qualcuno e invito tutti a tornare su queste pagine di frequente visto che le aggiornerò non appena mi sarà possibile! Un saluto ed alla prossima!

2 thoughts on “Le alternative a Omegle. E le opinioni!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *